Dimarco e gosens in coppia

Da prendere in coppia

Asta del Fantacalcio alle porte, vediamo quali sono i nomi da prendere in coppia per avere sempre “panchinari” di qualità.

Parisi – Biraghi: Possiamo definirli sicurezze al Fanta? Decisamente si. Adesso che si ritrovano nella stessa squadra dovranno dare il meglio per “rubare” un posto da titolare all’altro. Sappiamo che sono due terzini fantacalcisticamente di qualità e la scorsa stagione hanno regalato grandi gioie ai propri fantallenatori, prenderli insieme ti garantirebbe sempre un difensore da bonus in ogni giornata.

Bisseck – Darmian: Con l’arrivo di Cuadrado, Darmian sarà impiegato come braccetto di sinistra. Viene dunque naturale pensare ad un possibile ballottaggio con il nuovo acquisto Bisseck. Questo potrebbe essere un possibile doppio colpo “economico”. Darmian ha sempre fatto il suo in campo, pochi errori e tante tante sufficienze, Bisseck ha dato degli ottimi segnali dalle amichevoli. Se hai già preso i tuoi top in difesa, non lasciarti scappare questi due.

Spinazzola – Zalewski: Due giocatori di cui Mourinho si fida molto, tanto da schierarli insieme la scorsa stagione impiegando Zalewski a destra. Con l’arrivo di Kristensen quella fascia può essere occupata, creando questo ballottaggio tra l’italiano e il polacco. Prenderli singolarmente creerebbe sicuramente dubbi ai fantallenatori al momento dello schieramento della formazione, meglio non rischiare e prenderli in coppia.

Dimarco – Gosens: Questa coppia può risultare meno economica rispetto alle altre, l’aumento della spesa è dato soprattutto dall’acquisto di Dimarco, considerato ormai un top in difesa. Parliamo però di due esterni super offensivi, garantiscono gol e assist, in un Inter ricca di impegni durante la stagione, non ve ne pentirete.

Cuadrado – Dumfries: Ancora Inter e ancora esterni, stavolta sul lato destro. Dumfries la passata stagione non ha brillato come ci si aspettava e Cuadrado è ormai un esperto nel ricoprire quel ruolo di quinto. Questa situazione non è a favore dei fantallenatori che vorrebbero acquistare solamente uno dei due. Il prezzo della coppia non dovrebbe lievitare esageratamente, quindi se non riuscite a prendere i due menzionati sopra, potete puntare su di loro.

Fagioli – Miretti: Per i bianconeri menzioniamo le due mezz’ali, Fagioli viene da una buona annata, terminata sfortunatamente con un infortunio alla spalla. Miretti ha dato degli ottimi segnali dalle amichevoli con ottimi spunti personali e scambi con i compagni. Molto probabile trovare il ballottaggio tra i due, conviene prenderli in coppia? Decisamente si. La Juve avrà una stagione “tranquilla”, dove può sperimentare, con calma e pazienza, provare i giocatori di settimana in settimana e i due possono essere i più scambiati. Offrite per loro.

Immobile – Castellanos: Immobile insostituibile? Forse. La stagione della Lazio si preannuncia faticosa, proprio per questo tra gli acquisti c’è il nome di “Taty” Castellanos. Un giocatore che sa segnare, fortemente voluto dai biancelesti, un giocatore che potrebbe non far sentire l’assenza di Immobile quando stanco. Anche qui la spesa è sicuramente elevata dovuta all’acquisto del top, ma non privatevene.

Bakker – Ruggeri: Le prime due giornate hanno visto l’impiego di Ruggeri sulla fascia sinistra della dea, collezionando subito un assist alla prima. In panchina scalciava Bakker, entrato alla seconda. Vedremo chi alla lunga prenderà il posto da titolare, chiunque sia il ballottaggio resta. Consigliamo di prenderli entrambi per non rischiare il ruolo scoperto, la spesa dovrebbe essere economica.

Olivera – Mario Rui: Il portoghese rinnova, ma per adesso gioca Olivera. Acquistando l’uruguaiano non si può rischiare di non prendere anche Rui. Sappiamo che quest’ultimo entra perfettamente negli schemi del Napoli e la scorsa stagione ha regalato diverse gioie ai Fantallenatori.

Zapata – Scamacca: Dalla possibile partenza a titolare subito, Zapata timbra il cartellino dei marcatori alla seconda. Gasperini gli da fiducia e vuole ritrovare nell’attaccante la sua miglior condizione. Scamacca comunque rimane un acquisto importante della società, un rinforzo su cui punta molto l’allenatore. Vedremo sempre il ballottaggio tra i due e averli insieme sicuramente vi darà una sicurezza in attacco.